XXV INCONTRO REGIONALE GIOVANILE
Dal 23 al 25 aprile si è tenuto presso il Palacongressi di Agrigento il XXV Incontro Regionale Giovanile delle Chiese A.D.I. Il tema dell'Incontro è stato: "Non opponiamo resistenza allo Spirito Santo". Relatore degli studi biblici e predicatore ai culti serali il fr. Felice Leveque, pastore della comunità di Grosseto. Sono stati giorni di comunione fraterna e di edificazione spirituale.
La nostra comunità è stata presente a questo Incontro non solo con molti giovani iscritti in qualità di partecipanti, ma anche con la presenza del gruppo musicale, cui è stato affidato l'incarico di curare la parte musicale del Raduno. Il compito è stato svolto con grande impegno, prima dell'Incontro con una preparazione durata diverse settimane, e durante l'Incontro con l'esecuzione degli inni nel corso delle varie riunioni. Il tutto con umiltà e spirito di servizio, come deve essere per ogni attività svolta nel campo del Signore.
Sono stati eseguiti cantici dall'Innario INNI DI LODE ed altri selezionati tra i tanti dell'immensa produzione del mondo evangelico. Cantici che esprimono la gioia della salvezza, la fiducia nel Signore, il desiderio di una vita consacrata e ricca delle manifestazioni dello Spirito Santo. Gli inni eseguiti hanno contribuito all'edificazione dei presenti, in modo particolare nei momenti di adorazione e preghiera.
L'apprezzamento dichiarato da molti dei partecipanti alla fine dell'Incontro è stata la conferma che si è trattato di un servizio gradito e utile e per questo, come per ogni altra cosa buona che ci è dato di scorgere nella nostra vita, vada al Signore tutta la gloria.
Clicca qui per ascoltare gli inni del raduno
|