Culti del 12 Gennaio 2014 - Giornata Nazionale di Preghiera |
Domenica 12 Gennaio 2014 è stata Giornata Nazionale di Preghiera per le chiese associate alle Assemblee di Dio in Italia. La nostra comunità ha aderito all'iniziativa con un programma intenso che si è protratto per tutta la giornata. Le attività sono iniziate con il consueto culto mattutino delle 10:00, nel corso del quale il coro della comunità ha eseguito un repertorio di quattro brani di lode; dalle 13:00 i fedeli si sono riuniti in un incontro di preghiera e adorazione che si è protratto sino alle 17:00, ora nel quale è iniziato il culto conclusivo in cui è stata celebrata la S. Cena, e nel corso del quale il gruppo giovanile ha presentato due cantici.
Il tema della giornata è stato: "Se il mio popolo, sul quale è invocato il mio nome, si umilia, prega, cerca la mia faccia e si converte dalle sue vie malvagie, io lo esaudirò dal cielo, gli perdonerò i suoi peccati, e guarirò il suo paese. I miei occhi saranno ormai aperti e le mie orecchie attente alla preghiera fatta in questo luogo; infatti ora ho scelto e santificato questa casa, perché il mio nome vi rimanga per sempre, e i miei occhi e il mio cuore saranno qui per sempre." (II° Cronache 7:14-16).
Seguono le registrazioni dei culti della mattina e della sera che integrano rispettivamente l'esecuzione degli inni del coro e del gruppo giovanile.
CULTO MATTINA Predicatore: R. Arata Riferimento biblico: II° Cronache 7:14-16 Titolo: "SE IL MIO POPOLO PREGA..."
CULTO SERA Predicatore: R. Arata Riferimento biblico: Giovanni 17:9-26 Titolo: LA PREGHIERA DI GESU'
|